Greenyard Inn 2 stelle
| Wi-Fi | Servizio 24 ore su 24 Reception 24 ore su 24 | Check-in/Check-out veloci Check-in/check-out veloci |
| Spiaggia privata Accesso alla spiaggia | Attività sportive Campo da golf Windsurf Immersioni Snorkeling | Centro benessere e relax Massaggi |
| Adatto ai bambini Lettini | Colazione Colazione in camera | Aria condizionata |
Situato a 900 metri da Boracay Travellodge, il Greenyard Inn Manoc-Manoc accoglie gli ospiti con un minimarket e un deposito bagagli. Alloggiando nell'hotel 2 stelle, gli ospiti scopriranno una zona rurale in prossimità della Lava Stone Spa.
Le camere comprendono una zona pranzo completa di un impianto di climatizzazione e connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Sono disponibili un bidet, una cabina doccia e un bagno con WC separato. Godi della vista sulle colline durante il soggiorno presso il Greenyard Inn Manoc-Manoc.
La struttura serve una colazione deliziosa a tutti i suoi ospiti. I ristoranti vicini, tra cui Swiss Inn Restaurant & Bar, si trovano a due passi dall'hotel.
Il Molo di Tambisaan si trova a circa 2 km, mentre la Spiaggia di Tulubhan è a circa 15 minuti a piedi. Il Greenyard Inn dista 2 km dal centro di Manoc-Manoc. Questo resort è a 250 m dalla Laguna de Boracay. La fermata dell'autobus H4 Emall Station 3 è situata a circa 5 minuti a piedi.
Informazione importante
Posizione
Camere e Disponibilità
Per favore, inserisci le date del tuo soggiorno per controllare la disponibilità.
Stiamo controllando la disponibilità delle camere
Stiamo cercando le camere…
Galleria
Recensioni
Rino
2021-10-29
un hotel economico con interni unici. le camere erano estremamente piacevoli, con le finestre che davano il porto. un giardino tranquillo e una piscina adorabile.
Giuseppe
2021-09-09
Camera piuttosto piacevole, check out tardivo, personale gentile. I mobili Vittoriani, il bagno privato era molto bello e la camera aveva una cassetta di sicurezza, una microonde e una zona soggiorno. Abbiamo mangiato al ristorante sul tetto dell'hotel, ci è molto piaciuta la nostra scelta. E' stata un'esperienza davvero bella❤😀